Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale librario.
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
Documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune ed ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio, unione civile e di morte. Gestisce inoltre le procedure finalizzate alle consultazioni elettorali.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L’ufficio ragioneria coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione
L’ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione e si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione e si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata.
L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’urbanistica e ai lavori pubblici.
L’ufficio si occupa delle attività inerenti i tributi e le entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.